Perché dovrei? Il fatto che consideri la vita una merda non mi fa anelare l'ignoto di uno stato che non conosco. In realtà la vita è così così, ma i solidaristi, paternalisti e cagacazzisti dovrebbero miglioramela con la solidarietà che predicano, ma preferiscono delegare ad altri...e questi altri sono inefficienti.
"Bad karma"

Sera.
Che cazzo di giornata sprecata di merda.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Quando evitate una persona negativa...e la deridete, beh, state esattamente confutando tutte le stronzate che predicate altrove. E io ci godo.
Ovviamente Troll non c'entra: è l'unico sincero.
"Bad karma"

Allora, dovevo partire alle 14.45. Ho perso il treno, sono partita alle 15.36.
Sono andata in un negozio di scarpe e, unica cosa buona del giorno, ho comprato un paio di scarpe e una envelope bag per il matrimonio. Le scarpe sono le più alte che abbia mai avuto, ma sono comode perché hanno la zeppa. Lo so che la zeppa non va bene per i matrimoni, ma il vestito è anni '70 quindi ho arbitrariamente deciso che si può mettere, non mi rompete i coglioni.
Poi dovevo andare da Sephora ma mi sono accorta che il buono gentilmente donatomi da Alessia scadeva due giorni fa, ero convinta che scadesse il 30. Quindi ho preferito disertare, aspetterò che mi arrivi il mio buono per posta.
Poi sono andata in cerca di un vestito per il secondo matrimonio. Sono riuscita non so come ad entrare in un bellissimo vestito rosa shocking/fucsia taglia 44, ma tanto non era adatto all'occasione (festa serale in piscina, lo ricordo per i distratti), non era abbastanza svolazzante, frivolo & libero. Poi ne ho provato uno arancione che era abbastanza adatto, così adatto che ero disposta a superare il mio odio per l'arancione, solo che era un po' troppo trasparente.
Poi sono andata alla riunione (di movimento, non di partito) ed ho scoperto lì che era stata anticipata di due ore (non ho controllato la mail stamattina). Sono arrivata quando gli altri si stavano salutando. Poi la tipa che aveva convocato la riunione, una delle poche della federazione di Bari che riesco ancora a stimare, mi ha invitata ad una riunione che c'era in federazione. Ho deciso di farmi coraggio e di provare a superare il dolore che quella gente mi ha provocato, provando con la cura choc della visita a sorpresa per salutarli. Non ha funzionato molto.
Poi sono partita, ho viaggiato in piedi, 20 minuti di ritardo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.