Originariamente Scritto da Frescobaldi Mica tanto... che voresti di'?
Originariamente Scritto da seruzzi70 che voresti di'? Che non era necessario tutto questo acume per indovinare...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Che non era necessario tutto questo acume per indovinare... magari potevi essere triste perchè ti ha lasciato la pivella
Originariamente Scritto da seruzzi70 magari potevi essere triste perchè ti ha lasciato la pivella Potrebbe anche essere...rispondendo alla tua domanda questa ipotesi non l'ho esclusa...
Originariamente Scritto da seruzzi70 magari potevi essere triste perchè ti ha lasciato la pivella magari dicendo "non sei tu che non vai bene per me ma sono io che non vado bene per te"
Originariamente Scritto da Frescobaldi Potrebbe anche essere...rispondendo alla tua domanda questa ipotesi non l'ho esclusa...
Originariamente Scritto da LupaNera magari dicendo "non sei tu che non vai bene per me ma sono io che non vado bene per te" la cosa peggior eche possano dirti
Originariamente Scritto da LupaNera magari dicendo "non sei tu che non vai bene per me ma sono io che non vado bene per te" Assai improbabile...certi personaggi tendo ad evitarli...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Assai improbabile...certi personaggi tendo ad evitarli... stando al tuo ragionamento di prima quindi tu dovresti evitare tutte le donne
Originariamente Scritto da Frescobaldi Assai improbabile...certi personaggi tendo ad evitarli... Originariamente Scritto da LupaNera stando al tuo ragionamento di prima quindi tu dovresti evitare tutte le donne credo il problema non si ponga
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum