Originariamente Scritto da Ludis Er mec. Quanti kg hai messo su con la dieta salutare dello zio sam? sono dimagrito perché cammino molto.
Originariamente Scritto da Feliks che mi mangio er sushi o er mec donald? lo servono il polpo vivo? Comunque Felipe potresti andare allo joe's shangai, c'ho mangiato da dio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ lo servono il polpo vivo? Comunque Felipe potresti andare allo joe's shangai, c'ho mangiato da dio no solo bettole di infimo livello. comunque ora sono nel mondo plastificato dell'aeroporto
@Felix come va il coso?
Originariamente Scritto da Feliks ma purtroppo se mi drogo non posso bere. c'è molta disinformazione sull'uso di alcol e farmaci
Originariamente Scritto da epixx c'è molta disinformazione sull'uso di alcol e farmaci uno prova poi vede se era sensata l'avvertenza
Originariamente Scritto da Troll uno prova poi vede se era sensata l'avvertenza voglio dire, farmaci e alcol hanno tirato sù generazioni di rock star, e vi ricordo che keith richards è ancora vivo e vegeto
Ci vuole un fisico bestiale.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx c'è molta disinformazione sull'uso di alcol e farmaci Lo so infatti ad esempio quella di alcool e antibiotici è una leggenda metropolitana. Ma qui c'è scritto DO NOT DRINK ALCOHOL. Poi lo so che il dr house ci beve sopra il vicodin, ma sto prendendo un volo, posso basarmi su una serie tv?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum