Originariamente Scritto da Manny Stop! coi Rolling Stones! Stop! coi Beatles. Stop! Ah!...hai cambiato?
Originariamente Scritto da Frescobaldi ...la sua chitarra mi regalò fu richiamato in America. STOP!! coi rolling stones STOP!! coi beatles stop
Originariamente Scritto da seruzzi70 traduzione: meglio un vaffanc*** non mi rompere i cogl**ni nono dico sul serio subire un colpo del genere per me è molto più devastante di mille giri di parole sn una persona emotiva io
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ah!...hai cambiato? eh ti ho letto e ho cambiato ora seru deve cambiare a sua volta
Originariamente Scritto da Manny Stop! coi Rolling Stones! Stop! coi Beatles. Stop! Gli han detto vai nel Vietnam e spara ai Vietcong...
Originariamente Scritto da Manny nono dico sul serio subire un colpo del genere per me è molto più devastante di mille giri di parole sn una persona emotiva io la malattia ti fa fare belle battute, ammalati più spesso
C'era un ragazzo che come me
Originariamente Scritto da seruzzi70 la malattia ti fa fare belle battute, ammalati più spesso che pirla
Originariamente Scritto da Manny C'era un ragazzo che come me amava la effaigiei e l'alcol
Originariamente Scritto da Manny C'era un ragazzo che come me ...amava i Beatles e i Rolling Stones
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum