con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
erano sul forum erotismo. quando robert dichiarò di essere costretto dalla sua donna a diete ferree a base di yogurt alla frutta e la papessa ci stuzzicava la fantasia con la fellatio senza dentiera
erano sul forum erotismo. quando robert dichiarò di essere costretto dalla sua donna a diete ferree a base di yogurt alla frutta e la papessa ci stuzzicava la fantasia con la fellatio senza dentiera
Ah, una vera meraviglia.
Però non parlare mai più di fellatio con me, davvero
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
La mia ragazza mi impone una dieta ferrea, l'ingoio me lo fa solo se ho mangiato una tonnellata di yogurt alla banana o al cocco e ci sta ok, peccato solo che dopo la notte mi contorca dai crampi e debba andare sempre al bagno per la cacarella.
la cadaverina, responsabile dell'odore dello sperma, ha effetti psicoattivi...in questo senso sarebbe una droga prima ancora di un alimento...mi piacerebbe conoscere l'opinione di giovanardi sull'argomento