io ho una cucina smeg a gas col forno da 80 cm. mi ha seguita, e mi seguirà, dappertutto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Guarda io ho questo:
Non capisco perchè dici "cagata" l'induzione sicurezza a parte ha un rendimento doppio che la fiammella del gas, AKA per bollire 1 litro di acqua o poco meno ci impiego 2 minuti o meno e butto già la pasta.
Senza contare che le funzione di timer, spegnimenti, riaccensioni programmate, scottatura cibi, manici delle pentole mai più caldi, facilissimam pulizia, e risparmio bolletta gas, con un rendimento più alto devo consumare meno conbustibile "gas, energia" e spendo meno.
Senza contare che viene utilizzata dai più grandi Cheff ed è ormai in tutte le cucine di ristoranti proprio per la sua velocità di raggiungere la temperatura e mantenerla tale.
ciao

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 03-06-13 alle 13:59
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bello!
Fin qui concordo con te! Sicurezza e velocità di esecuzione impareggiabili e non paragonabili!
su questo (la qualità dell'esecuzione) invece (mio modesto parere) la fiamma batte l'induzione...ma forse la colpa è mia che mi devo ancora impratichire.Senza contare che viene utilizzata dai più grandi Cheff ...
Ultima modifica di Ucci Do; 03-06-13 alle 14:07