con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque il raduno di gruppo è una stronzata. si formerebbero piccoli capannelli di gente che non può sparlare per la paura che intorno qualcuno li sente.
meglio 3-4 persone alla volta. decisamente.
Tu sei pure esagerato. Bastava un raduno di Tomisti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
comunque il raduno di gruppo è una stronzata. si formerebbero piccoli capannelli di gente che non può sparlare per la paura che intorno qualcuno li sente.
Comunque Rexal perché hai comunicato al mondo del raduno? Va a finire che non vengo perché ci viene gente del cazzo. Era meglio un raduno di Tomisti
A un raduno di Tomisti mi sarei sentita a mio agio, a un raduno del fondo rischio di mettermi in un angolino come Perseo o peggio con Perseo a stare zitta tutto il tempo.
Originariamente Scritto da Durru
io ad un qualsiasi tipo di incontro con più di 4 massimo 5 persone non ci penso nemmeno ad andare.
e già mi sto pentendo di dire che 4 insieme le incontrerei volentieri
Cioè, ma vi pare che io mi metta a organizzare qualcosa senza un pagamento? Mica sono comunista come voi. Io ho solo aperto un thread.