sono tornato.
innanzitutto grazie a tutti per non avermi piemmato le leggendarie foto di stanotte eh
secondo, qui in Florenza c'è un caldo tamarro.
terzo, SMdCarmine è sempre bellissima, ho passato quasi tutta la mattinata dentro la cappella Brancacci (più una veloce entrata a S. Spirito, con annessa birra artigianale e panino con finocchiona incorporato).
il tizio che regge la croce è più brutto di me, sono soddisfazioni![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

basta. mi sono ripromesso di smetterla di psicoanalizzare la gente, che poi si spaventano.
sabato sera dopo che ho detto all'amichetta che volevo comperare casa e parlando assolutamente scherzosamente di come potrebbe essere una convivenza tra noi due le ho raccontato per filo e per segno tutti i suoi scleri da convivente (su cosa si incazza e su cosa no) e per la millesima volta mi sono sentito dire: 'alle volte mi fai paura'

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)