http://www.youtube.com/watch?v=72YZdFOx9TI
Originariamente Scritto da Jerry Stamattina un'amica mi ha chiamato "frangetta emo". Ciò mi preoccupa alquanto. emo emo emo...per 2 anni sono andato in gita con un gruppo di ragazze emo...beh non sono poi così male..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia al mio amico da quando hanno chiamato a casa gli hanno tolto internet... internet: il vero nemico dello studente
Originariamente Scritto da fgc.adelfia al mio amico da quando hanno chiamato a casa gli hanno tolto internet... A me è capitato diverse volte negli ultimi mesi,ma tanto lo uso lo stesso.
Originariamente Scritto da Manny naaaaaaaa io ho trovato a malapena la prima... Ci sono tutte,controlla bene.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia il tuo non basta guarda te dico solo che quella su sto coso ce po fà 'a lap dance
Originariamente Scritto da fgc.adelfia emo emo emo...per 2 anni sono andato in gita con un gruppo di ragazze emo...beh non sono poi così male.. oh ma sl io conosco tt emo bruttissime ma che cazzo
Originariamente Scritto da Jerry Secondo me è una cosa buona. anch'io penso la stessa cosa... Originariamente Scritto da Jerry L'abbiamo capito:hai fatto sesso non posso parlare....muto sono...
Originariamente Scritto da Manny internet: il vero nemico dello studente una droga....quasi quanto la marja
Originariamente Scritto da Jerry A me è capitato diverse volte negli ultimi mesi,ma tanto lo uso lo stesso. chiameremo a casa tua....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum