







Non pensavo a voi due in realtà, tanto non succederà mai
Ho capito che la Swami ti sta sul cazzo e lo do per scontato. Non capisco, invece, come tu possa diventare misogino con me. Insomma, credevo che mi rispettassi, mi ammirassi e tuttequellerobbelàEssere misogini venendo a contatto con una femminista è cosa normale. Essere misogini di fronte a una bombominkia vendoliana che non sa di che morte morire e quale pesce prendere (in ogni senso) è DOVEROSO.
Lo so. Si vede anche.Frasquelo non scoperà, ma io devo superare il mio lutto. E ancora ci riesco a malapena.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.






"Bad karma"






Ci vuole stile a nutrire narcisismi insaziabili.