ho preso la decisione giusta. ho deciso di lavare il terrazzo in mutande. ho pure comprato un coso che attacchi al tubo e che fa la pioggia tutto intorno, una goduria. gli uffici di fronte stanno barricati dentro con laria condizionata e le serrande semi abbassate. sospetto che mi odino.![]()




Rispondi Citando


