Originariamente Scritto da Aldo Raine Si ma non ci frega un cazzo a noi che a te ann rutt o cazz a me non frega un cazzo di aldo raine pensa un po'...
gnegnegne
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da José Frasquelo a me non frega un cazzo di aldo raine pensa un po'... Manco a me, è solo un nick. °_° gne gne.
Originariamente Scritto da Melusine gnegnegne a chi ti rivolgi?
Originariamente Scritto da José Frasquelo posso dire che i video di occhionz m'ann rutt o cazz?? ne hai facoltà se ti fa sentire più macho, puoi anche continuare a insultarmi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
machooo machooo maaaaaaaaaaaaaannnnnnnn
perché se si ubriaca catartica siete tutti in attesa e quando mi ubriaco io nessuno mi caga?-.-
Originariamente Scritto da PiccolaIena perché se si ubriaca catartica siete tutti in attesa e quando mi ubriaco io nessuno mi caga?-.- perché non sei egualmente divertente...
Originariamente Scritto da PiccolaIena perché se si ubriaca catartica siete tutti in attesa e quando mi ubriaco io nessuno mi caga?-.- Ti prego...davvero...ma perché ci affliggi?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Troll che ne so io mi appello alla leggenda metropolitana, tipo che usiamo solo il dieci per cento del cervello E' Ron Hubbard quello che hai in avatar?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum