Originariamente Scritto da catartica Da sue cose. ok allora mi taccio e mi auguro di cuore che le risolva presto e ritorni a far danni qui..
io farei anche un pesce marinato. non a tutti piace il crudo crudo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da catartica Prova a contattarlo su Facebook e chiediglielo tu. Magari riesci a che a convincerlo a tornare ho paura di farlo sentire braccato. è un tipo riservato. magari aspetto qualche giorno.
Originariamente Scritto da Melusine io farei anche un pesce marinato. non a tutti piace il crudo crudo. A me piace il pesce!
Originariamente Scritto da diegol22 A me piace il pesce!
Originariamente Scritto da diegol22 A me piace il pesce! Ottimo, diegol22 si è subito adeguato al Tomismo ninfocomunista. Facciamo scuola
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ottimo, diegol22 si è subito adeguato al Tomismo ninfocomunista. Facciamo scuola Perchè non mi regalate una cena con Ucci_do? ihihhi
Feliks, Rexal, Occhions, Diegol22.. la pandemia si avvicina.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da diegol22 Perchè non mi regalate una cena con Ucci_do? ihihhi Perché Ucci Do è mio
Originariamente Scritto da Perseo Feliks, Rexal, Occhions, Diegol22.. la pandemia si avvicina. Che pandemia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum