Originariamente Scritto da fgc.adelfia tanto tanto tanto tanto tanto tanto io ci aprirei un thread
Originariamente Scritto da Manny io ci aprirei un thread leggi bene prima di rispondere
Originariamente Scritto da Jerry Finirai a fare il bidellum. no in quel caso faccio quello che piu' mi affascinal parcheggiatore abusivo.. ''venga dottò...ciò un posticino...tranquillo me la vedo io'' ''dottò na sigaretta??''
Originariamente Scritto da fgc.adelfia leggi bene prima di rispondere Me ne sono accorto ora
Comunque si dice sbarcare il lunario,non sbancare
Originariamente Scritto da fgc.adelfia leggi bene prima di rispondere Originariamente Scritto da Jerry Me ne sono accorto ora pure io
Originariamente Scritto da Jerry Comunque si dice sbarcare il lunario,non sbancare eh ma è che ha appena rapinato la unicredit...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia no...sto cercando di evitare chissà sbancando il lunario...vinco al lotto e vivo di rendita Sbancare?!? Sì, con questa
Originariamente Scritto da Jerry Me ne sono accorto ora certo che voi a furia di pugnette state diventando ciechi...
Originariamente Scritto da Jerry Comunque si dice sbarcare il lunario,non sbancare si infatti...pensavo alle banche in quel momento...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum