risponde in post semisbornia milanese sabato mattina prendendo in considerazione l'uscita per il weekend successivo, visto che il precedente (questo) è stata la solita merda e che tu non puoi assolutamente essere peggio di quello/i col quale ha passato il venerdì sera (domani)

Occhioni è depresso
Rexal e PiccolaIena si odiano a vicenda
Felics ha lasciato il forum per problemi personali(quando è tornato in italia si è accorti di essere allergico alla socialdemocrazia)
Catartica posta ubriaca regolarmente
Le tette di Catartica hanno la capacità di attrazione di un buco nero
Troll è amante dello spanking
Ibonz non ha un cazzo da dire e lurka a tutto spiano
Incoerente, inconsistente e contraddittorio

Non capisco ಠ_ಠ questa sua irritante mania (goduria?) di ostentare sintomi di testosterone basso
slava kokaini

giusto per fare da contrappunto a chi sta giù.
io sono contenta.
nonostante tutti i vari cazzi, io volevo dirvi che sono la prova vivente che anche chi tende alla depressione e paranoia prima o poi può trovare un equilibrio.
ho preso la mia dose di merda ma sinceramente, ve lo posso dire con grande sincerità? mai stata meglio in vita mia.
io cerco sempre di farvi ridere, è il mio contributo personale.

m'ammazzo piuttosto che fare una cosa del genere
se ti senti così senza un perché preciso, se sono tante cose che ti fanno stare così, una qui e una là, sei comunque tu.
se non fossi così sarei un'altra persona, e mi dispiacerebbe, perché anche se a volte può risultare patetico, sono comunque i tuoi ricordi, il tuo vissuto che ti hanno portato là, e senza ricordi non sei nessuno. Il lavaggio del cervello con annesso indottrinamento è per i poveri di spirito.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)