Originariamente Scritto da FdV77 Ma l'hai inventato tu?!? Buongiorno
Originariamente Scritto da Jerry Ovvio,anche il terzo libro di Dime si intitola "Fdv scooterista" voglio leggerlo
Originariamente Scritto da Manny dodo Aspetta che lo veda l'interessato,secondo me si scompiscia.
Originariamente Scritto da FdV77 Maledetto! Ma l'hai inventato tu?!? nono ma scusa nn lo conosci david dodo dime? è un grandissimo! qnd l'ho letto mi sn messo a piangere talmente ero commosso
Originariamente Scritto da FdV77 Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii ora faremo un thread colla tua foto col casco a cavallo di uno scooterino del cazzo
Per me Dime vi denuncia
Originariamente Scritto da Manny nono ma scusa nn lo conosci david dodo dime? è un grandissimo! qnd l'ho letto mi sn messo a piangere talmente ero commosso È vero,fa vibrare le corde dell'anima
Originariamente Scritto da Jerry Aspetta che lo veda l'interessato,secondo me si scompiscia. ovviamente direi
Originariamente Scritto da FdV77 Per me Dime vi denuncia ma l'ha già visto veramente.. è solo l'ampliamento che nn ha ancora letto
Originariamente Scritto da FdV77 Per me Dime vi denuncia Guarda che lo sa da un sacco di tempo,pirla
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum