





auz, una ragazza di 24 anni della palazzina di fronte è stata ritrovata morta in camera per overdose.








Ho trovato un po' di foto dei miei ex animali
Credevo di averle perse per sempre
Birò il giorno dopo che arrivò a casa mia
Birò più grandicella:
Rossettina/Recchiatorta:
Momotaro nello stivale
Ciccillino-Micettino
Momotaro che balla con mia madre:
Bianchinagrigettina/ Patanella / Codatorta (sì, i miei vecchi gatti avevano un sacco di nomi)
Momotaro che dava i bacini a Ciccillino/Micettino:
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Questa sono io con un leone vero nella neve
Questa sono io mentre mi gratto la patata al saggio di danza AHAHAHHA
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Due ricordi epici della vecchia POL e poi smetto:
Questo è il mio mitico trollaggio col la pillola del giorno dopo su DR, Giò se lo ricorderà sicuramente:
Questa la usavo sempre per litigare con Feliks () quando era hegeliano (ma già antifemminista):
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.