Originariamente Scritto da Manny ora nn fare lo spammone Stavo facendo notare alcuni gruppi che piacciono ad Aze
Originariamente Scritto da Jerry Stavo facendo notare alcuni gruppi che piacciono ad Aze Ed hai saltato lui? 24 Renato Zero 551
Originariamente Scritto da Manny froggio Mai quanto te, amò...
Originariamente Scritto da Manny io nn sono da analisi... ... ... ... io sn da terapia di gruppo.. "Manny" smettila di pensare alle orge...
Originariamente Scritto da azerty Ed hai saltato lui? 24 Renato Zero 551 Fanno più ridere i Take That
Originariamente Scritto da azerty "Manny" smettila di pensare alle orge... Tu ne hai mai fatto?
Originariamente Scritto da Jerry Tu ne hai mai fatto? Orge? No, non fan per me...
Originariamente Scritto da Jerry Chi cazzo è statoooooo,voglio la sua testa! http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=126
Originariamente Scritto da azerty Mai quanto te, amò... chiamami pure manny... lo preferisco grazie
Originariamente Scritto da azerty "Manny" smettila di pensare alle orge... mmm... mumble... io con un gruppo di ragazze che hanno problemi di ninfomania...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum