Originariamente Scritto da Manny sec me gherra in attacco è una sega Non è vero,a calcio a 5 segno spesso perchè gioco alla inzaghi...non so se mi spiego...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Io no...quando giocavo seriamente ero bravino... E in che ruolo giocavi?
Originariamente Scritto da Jerry E in che ruolo giocavi? Portiere...(non fate battutacce... )
Originariamente Scritto da Jerry Non è vero,a calcio a 5 segno spesso perchè gioco alla inzaghi...non so se mi spiego... aaaaaaaaahh ora capisco
pur'io giocavo portiere poi uscivo spesso fuori area a scartare gli attaccanti.. allora i miei compagni hanno capito..
Originariamente Scritto da Frescobaldi Portiere...(non fate battutacce... ) Beh che battutacce? Ma giocavi a calcio o calcetto?
Originariamente Scritto da Jerry Beh che battutacce? Ma giocavi a calcio o calcetto? Calcio...
Originariamente Scritto da Manny aaaaaaaaahh ora capisco Io AMO il calcio a 5 perchè non esiste il fuorigioco.
pure io a calcio
Originariamente Scritto da Manny pure io a calcio Ma ci giochi così con gli amici o lo fai come sport?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum