Buona"notte"


Buona"notte"


quel "notte" doveva essere in corsivo..
così
buona "notte"


Quando rompi già lo sai
che poi non finisce maiiiiii


Utenti che stanno leggendo questa discussione: 4 (4 membri e 0 ospiti) Jerry*, Manny, Dimension7, azerty
I fantastici quattro![]()


poi uno si chiede
ma perchè nn porti la tua ragazza su pol?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=411242


perchè sarebbe un suicidio
anzi
sarebbe come darsi un pugno nei maroni
![]()







