Poi, Theremin, giusto per rimanere in ambito cinematografico, io non ho mai sentito dire, che ne so, di Robert De Niro: "E' un grande attore ed ha avuto successo anche se non è bello". Cosa che si sente dire costantemente quando si parla di Meryl Streep, per esempio.
Per non parlare della discriminazione verso quelle che sono belle è brave: "Pur essendo bella, è bravissima", in ogni campo.
Insomma, quest'idea che la bellezza, soprattutto femminile, sia un lasciapassare che permetta di fare a meno del talento, dell'impegno e così via è insopportabile.
Poi, ripeto, per qualcuno la bellezza per le donne è il requisiti minimo, come se fossimo meri oggetti decorativi. Spesso ci sembra quasi che a noi brutte venga quasi concesso di avere successo anche se siamo brutte, se dimostriamo bravura e abnegazione superiori a quelle delle nostre colleghe belle o dei nostri colleghi maschi. Insomma, nemmeno la soddisfazione di avere successo perché ce lo meritiamo. Stessa cose per le belle, del resto, "sta là perché è bella", mica perché se lo merita.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Insomma la vita è una merda.
E Badspenser è sparito, non scrive nemmeno le stronzate su facebook. Sarà ubriaco da qualche parte a piangere perchè l'ho fatto sentire in colpa, oppure a rimorchiare milf perché sono una stronza.