con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vasco (ma il vero Blasco, non quella schifezza attuale), Metallica, Stratovarius, Off Spring, Rancid, The Queen ed il grandissimo Davide Van De Sfroos
Originariamente Scritto da FdV77
Passiamo dal rock di alcuni gruppi storici (Queen, Aerosmith, tanto per fare un esempio) a qualcosa di più incazzato, tipo Metallica o Iron Maiden, non disprezzando per nulla un po' di punk tipo SexPistols, Rancid, OffSpring e i miei quasi vicini di casa Punkreas. Ah, di certo mi sto dimenticando qualcuno...
qll sottolineati li conosco e li apprezzo
anche se preferisco un rock più classico
insomma diciamo la storia del rock
i sex pistols li conosco sl di nome
Passiamo dal rock di alcuni gruppi storici (Queen, Aerosmith, tanto per fare un esempio) a qualcosa di più incazzato, tipo Metallica o Iron Maiden, non disprezzando per nulla un po' di punk tipo SexPistols, Rancid, OffSpring e i miei quasi vicini di casa Punkreas. Ah, di certo mi sto dimenticando qualcuno...
Fantastico! I punkreas non me li sarei mai aspettati
Originariamente Scritto da FdV77
Ma ti fanno così schifo?
Beh dai,i gruppetti come quello proliferano...È un rock edulcorato...
quasi qnt avril lavigne
sn solo dei mocciosi che fanno pop travestito male da punk
e vogliono pure fare i trasgresssssssivissimissimi eh
è qst il bello
Sanno suonare,e il cantanmte ha una bella voce. E ricorda che hanno la mia età...
Originariamente Scritto da Manny
qll sottolineati li conosco e li apprezzo
anche se preferisco un rock più classico
insomma diciamo la storia del rock
i sex pistols li conosco sl di nome