Originariamente Scritto da Manny lascia stare va che doma c'ho un'interrogazione di ita e il compito di eco... A zia...farò un rosario per te stanotte
Originariamente Scritto da Sturmtruppen io e te come ai tempi di pub e bar tempi? nn sn durati più di una settimana
Originariamente Scritto da La Ducessa ! A zia...farò un rosario per te stanotte rosario? oddio.. è proprio vero che te e l'altra zia siete gli opposti... impara da zia fulvia, va
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Veramente io mi riferivo al governo Sembrano lontani il pub e il bar vero? La nostra collaborazione era totale, poi è manacato a pol seruz e io ho avuto il pc rotto per una settimana
Originariamente Scritto da Manny tempi? nn sn durati più di una settimana taci funcoolo!
Originariamente Scritto da Manny rosario? oddio.. è proprio vero che te e l'altra zia siete gli opposti... impara da zia fulvia, va Se non è gradito posso sempre prepararti una bambolina... Originariamente Scritto da Sturmtruppen La nostra collaborazione era totale, poi è manacato a pol seruz e io ho avuto il pc rotto per una settimana sisi
Originariamente Scritto da Sturmtruppen taci funcoolo! tanto ora esco... funcoolo a te, strunz...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Se non è gradito posso sempre prepararti una bambolina... ecco fai una bambolina vudù all'insegnante di eco così le prende un colpo e nn fa il compito
ciao a tutti in particolare alle zie
Originariamente Scritto da Manny ciao a tutti in particolare alle zie bacio buonanotte...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum