Originariamente Scritto da Perseo I Biancosartisti ? Se devo bere serio bevo rum, la vodka è fighetta, tanto vale prenderla alla frutta che almeno sa di qualcosa. cazzo dici willis! Bevi quella polacca e poi mi dici.
Originariamente Scritto da Feliks mi stai offendendo, io sono un professionista. magari prendi degli spunti.
Originariamente Scritto da Giordi Le vere trappiste si contano sulle dita di una mano... sono 6 o 7 se non ricordo male le autorizzate alla dicitura
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da José Frasquelo Esatto a me piacciono quelle dello stile belga che sono molto simili a quello inglese ambrato. *__* IPA non c'entra nulla con "lo stile belga molto simili a quello inglese ambrato".
Originariamente Scritto da blob21 sono l'unico estimatore della sambuca ? sì acqua e zucchero al tavolo 4 prego. Ma per carità...
Originariamente Scritto da Ucci Do non ho capito l'aspetto tecnico Sambuca + cloro... = bevibile... Ma non c'era tanto cloro da corrodermi le budella...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da José Frasquelo sì acqua e zucchero al tavolo 4 prego. Ma per carità... la Molinari, ovviamente
Originariamente Scritto da Durru la jager è tornato di moda ultimamente. ma fino a 3-4 anni fa chi beveva jager o peggio unicum era visto come un esibizionista. aahahhaha ma che cagata.
domani compro il punt e mes. vi saprò dire.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Durru questa ce la ricordiamo io te e ucci. Presente!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum