Originariamente Scritto da Rexal E' libbbera La Luisa? M'aaa presenti? la luisa mi dà l'idea di donna sicura di se
Originariamente Scritto da Ucci Do la luisa mi dà l'idea di donna sicura di se Quell'articolo in maiuscolo promette bene.
"Bad karma"
Ieri ho citato male...damn...
Originariamente Scritto da Ucci Do ...stanotte preso dal mio spirito paleolibertario mi sono tolto il tutore...mi sa che ho fatto una grossa cazzata
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Ucci Do ...stanotte preso dal mio spirito paleolibertario mi sono tolto il tutore...mi sa che ho fatto una grossa cazzata concordo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
mò mi è preso a svegliarmi presto...
Originariamente Scritto da Ucci Do ...stanotte preso dal mio spirito paleolibertario mi sono tolto il tutore...mi sa che ho fatto una grossa cazzata cioè, scusa: hai scaricato la tipa perchè ti scocciava il tutore e lo togli subito dopo? non potevi toglierlo prima dell'appuntamento almeno c'era un perchè?
Originariamente Scritto da Feliks mò mi è preso a svegliarmi presto... le 10 ti sembra presto?
Originariamente Scritto da epixx lo dirò una volta sola. è impegnato, hai firmato il contratto per stare male per niente. non vi entra nella zucca che lei ci gode perversamente
Originariamente Scritto da Rachel Walling le 10 ti sembra presto? ho ancora sonno quindi sì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum