Originariamente Scritto da Durru boh... sarò un clichè vivente... ma non capisco su che basi uno si immagina un forumista sulle informazioni che trapelano da quel sottobosco di parrucchiere che siete
Originariamente Scritto da epixx perchè quelli che vogliamo vedere nudi non postano, quelli che non vogliamo vedere invece si c'è davvero una mia foto di nudo in giro... anzi ce ne sono due. Ma quelle sono davvero OFF OFF per voi. Tuttavia te le mando in privato.
Originariamente Scritto da Durru boh... sarò un clichè vivente... ma non capisco su che basi uno si immagina un forumista Boh sulle cose che hai detto nel tempo.
Originariamente Scritto da catartica Ma no, porto gli occhiali (l'effetto si perde) e non ho intenzione di mettere le ciglia finte Diciamo che almeno sugli occhi vorrei un effetto 2013. e allora attaccati
Originariamente Scritto da 'o cattivo c'è davvero una mia foto di nudo in giro... anzi ce ne sono due. Ma quelle sono davvero OFF OFF per voi. Tuttavia te le mando in privato. non mi pare ci siano tue foto in giro. comunque vado a liberare la casella per sicurezza
Originariamente Scritto da epixx sulle informazioni che trapelano da quel sottobosco di parrucchiere che siete Ma neanche per idea. Tra l'altro lui aveva anche già postato una foto su Tomisti.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx non mi pare ci siano tue foto in giro. comunque vado a liberare la casella per sicurezza Ottimo!
Originariamente Scritto da catartica Perché o sono panzoni cessi, o sono foto di 20 anni fa, o è gente che se la tira da morire. Comunque manda in pvt Non capisco di chi tu stia parlando.
Originariamente Scritto da Rexal Ma neanche per idea. Tra l'altro lui aveva anche già postato una foto su Tomisti. pettegola non negare
Originariamente Scritto da Rexal Non capisco di chi tu stia parlando. beh... di sicuro nella sottocategoria panzoni cessi non mi ci può iscrivere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum