con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è appena stata qui la ragazza russa di cui vi avevo parlato in occasione dell'inaugurazione del mese scorso.
aveva una tunica in maglina, niente reggiseno = side boob.
io sono turbata, penso che i miei colleghi faranno fatica a portare a casa la giornata.
Io alla fine ho fatto le 4 e mi sono alzata presto, non ho il coraggio di guardare allo specchio la meraviglia di faccia che devo avere e che finirà per 5 anni sulla mia carta d'identità.
E' indicativamente il mio stato attuale, alle 4 ero dentro la fontana di trevi con annesso cazziatone della guardia, con un'amica che in teoria si dovrebbe sposare a mesi, quindi ho pure quel giramento di testa che non capisco se sia hangover o senso di colpa.
E' indicativamente il mio stato attuale, alle 4 ero dentro la fontana di trevi con annesso cazziatone della guardia, con un'amica che in teoria si dovrebbe sposare a mesi, quindi ho pure quel giramento di testa che non capisco se sia hangover o senso di colpa.
Il senso di colpa da cosa deriverebbe? Dopo te la sei buttata giù?