io sono sdraiato vicino a una topolona da gran premio...
fisico mozzafiato
yeah

io sono sdraiato vicino a una topolona da gran premio...
fisico mozzafiato
yeah
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Yahwwwww
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

madonna, le giacche da moto sono la cosa più scomoda che sia mai stata inventata, sembra di indossare una giacca di compensato.
se è usata poi non ne parliamo.
tempo fa la dainese aveva fatto una linea di giacche vintage, stile anni 70 che erano a dir poco meravigliose. per andare in moto non servivano a un cazzo, ma avrebbero certamente fatto al caso tuo.
non riesco a trovare le foto però, uffi.

Si ma se bella devi apparire un po' devi soffrire.

Stamattina la piccola fattucchiera che c'è in me ha preso il sopravvento. Ho tirato fuori le mie erbette e mi son messa a fare oleoliti in quantità inutilmente industriale ma avendo avanzato qualche manciata di roba profumata mi sono sentita ispirata e le ho polverizzate. Poi ho aggiunto caolino, farina d'avena, il primo olio che ho trovato in dispensa, acqua tiepida e mi sono spalmata la peppetta verde vomito e vagamente puzzosa sulla faccia. La soddisfazione di vedere la mia pellaccia brutta come prima è stata immensa.
È chiaramente roba per masochisti, non imitate se siete normali.
Vado a ripulire la cucina...

L'unica maniera per sapere che non funziona è sperimentare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non mi parlate di pelle oggi
E di capelli
E di sovrappeso![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.