Bene, allora: nel frattempo ho scoperto che Melu è viva e lotta insieme a noi.
Che la mia migliore amica sta ascoltando i motel connection aggratiss a giovinazzo mentre io rotolo di cibo in Molise.
Nobbuono.
senza contare i Blur a Roma.

Bene, allora: nel frattempo ho scoperto che Melu è viva e lotta insieme a noi.
Che la mia migliore amica sta ascoltando i motel connection aggratiss a giovinazzo mentre io rotolo di cibo in Molise.
Nobbuono.
senza contare i Blur a Roma.

maledette zanzare. qualcuno sa un rimedio contro punture che prudono da impazzire? quelle cose casarecce della nonna che io odio tanto?![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

in molti ci compiacciamo delle nostre lacrime malinconiche e dei momenti struggenti che stiamo passando, e se non siano depressi non possiamo dirci contenti (io non mi ci conto essendo una persona abbastanza pratica) - chiaramente sono cose che esigono un contesto affascinante per non essere avvertite come fastidiosamente mediocri

tipo quelle che urlano al cellulare e piangono alla fermata dell'autobus. pensano di stare vivendo i drammi romantici di rossella o' hara e invece sembrano delle pescivendole di spaccanapoli
Ultima modifica di sugarbabe; 29-07-13 alle 23:36
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

io ho pianto (senza singhiozzi in maniera soft) tipo un mese fa su Skype, e nel frattempo pensavo che figo minchia sto troppo provando il sentimento