Originariamente Scritto da Jerry Pimpumpam sarebbe un eufemismo per "cazzo"? no 'gnurànt
Originariamente Scritto da Jerry stagione. eccerto ma io sono un tipo ribelle.. pensa che dico puntata al posto di episodio.. roba da ergastolo, eh?
Manyco finalmente ti trovo...
Oh, ridendo e scherzando (perchè qui è difficile fare altro ) siamo quasi arrivati alle 500 pagine...
Originariamente Scritto da seruzzi70 Manyco finalmente ti trovo... allora abbracciami, pazzerellona
Originariamente Scritto da Manny allora abbracciami, pazzerellona vieni qui bella topolona!!!
Originariamente Scritto da seruzzi70 vieni qui bella topolona!!! ehi troietta cosa fai? giù quelle manacce!
Originariamente Scritto da Manny ehi troietta cosa fai? giù quelle manacce! ca**o ma sempre qui vai a parare?? mai una volta che tu sia romantico, mi tratti sempre male
Originariamente Scritto da seruzzi70 ca**o ma sempre qui vai a parare?? mai una volta che tu sia romantico, mi tratti sempre male io che nn sono romantico??? IO? ma se nn ti sei nemmeno accorto che son stato dal parrucchiere??
Originariamente Scritto da Manny un tf da figli di papà Macchè. Il contrario.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum