Originariamente Scritto da Ludis Io faccio l 'elicottero con l'uccello e metto il video! Se lo fai ti gambizzo. E nel dirtelo ho la stessa espressione della foto di gruppo che mi hai scattato.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx aaaahhh, no sconsiglierei, è più erotico farsi le seghe guardando unomattina Ma basta con questa falsa modestia!
Originariamente Scritto da Rexal ti piace il rischio, eh
Originariamente Scritto da José Frasquelo Ma basta con questa falsa modestia! epixx è un'altra bona che si finge racchia?
Originariamente Scritto da José Frasquelo Ma basta con questa falsa modestia! Tra Melusine e quell'altra posseduta dal dimognio, non so chi prenderei più a testate quando fanno così.
Originariamente Scritto da Rexal Tra Melusine e quell'altra posseduta dal dimognio, non so chi prenderei più a testate quando fanno così. forse è colpa nostra
Originariamente Scritto da Felipe K. certo siamo un popolo che ha votato berlusconi Ed ancora non la smettete di credere alle panzane dei comunisti.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
raga siamo il popolo che tira le banane alla ministra, che stile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum