gherra
sappi che domani alle sette di sera ci saranno nuovi episodi de la vita secondo jim
imperdibili
![]()

gherra
sappi che domani alle sette di sera ci saranno nuovi episodi de la vita secondo jim
imperdibili
![]()

Rendi il sottoscala un grande protagonista del '900
http://www.youtube.com/watch?v=fyV3UjSyXfM

Non c'è anima...

Lunga vita al Tomismo

Errrr, adesso amisci , state attenti che vi sto per offrire qualcosa che mai vi sareste sognati , guarrrrdate , un fantastico Guidobaldo Dobarillo del 1988 , un autentico capolavoro errr , un autentico capolavoro errrr (ripetuto per 2-3 volte) , il genio assoluto che errrr , riesce a mischiarrre l'ansia della modernità con la disperazione disillusa della postmodernità , questo cari amisci che mi state seguendo da casa è un quadro che non dovete assolutamente perdere errrr, io ve lo offro per soli 3000 € scontati a 2500 , errr , guardate che adesso lo comprate a questa irrisoria cifra , ma fra 5 anni il Dobarillo varrà come minimo 10 volte tanto errrr , me lo stanno chiedendo anche al Guggenheim , non perdete questa incredibile occasione errrr
![]()
ma, io non vi capisco , veramente , avete un ,magnifico Dobarillo del 1988 all'apice del suo pediodo metastrutturalista , e che ve lo sto offrendo quasi regalato e non mi telefonate ...
BASTA!me ne vado , non vi meritate questi gioielli!

Chissà se Jaki riuscirà a non entrare mai neppure in questo rinato 3d...

te fdv che musica ascolti
![]()