Originariamente Scritto da Manny bon stacco che mi devo preoccupare di trovare aze sotto casa? Figurarsi, lui mika si scomoda. Per menare la gente manda gli scagnozzi... Buona serata frociocrate...
Originariamente Scritto da Segesta Ma lascia perdere a noi ci piaci cosi ducessona!!
Originariamente Scritto da Manny tanto siete per l'appunto già zie...mika coetanee repetita iuvant vado a letto, va
Originariamente Scritto da azerty Figurarsi, lui mika si scomoda. Per menare la gente manda gli scagnozzi... Buona serata frociocrate... ma mika per menare...
Originariamente Scritto da Manny c'hoppaura dei maniaci froggi che girano per rete... e tu nn mi tranquillizzi... Ma io son donna, mika "froggio"...
Originariamente Scritto da fulvia1312 repetita iuvant vado a letto, va dai su mika ci vorrà così poco per scalfirti...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Oh raga, ci tengo ad informarvi che dopo essermi comprata un paio di jeans (ultimo modello alla moda: stretti giù ) da oggi sono ufficialmetne a dieta Ma non mi dire
Originariamente Scritto da azerty Ma io son donna, mika "froggio"... che faccio? taccio?
Originariamente Scritto da Manny dai su mika ci vorrà così poco per scalfirti... anche meno, dolcezza...
Originariamente Scritto da Manny che faccio? taccio? Froggio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum