Originariamente Scritto da fulvia1312 anche meno, dolcezza... teeeeeenera leeeei vieqquà che te spupazzo tutta
Originariamente Scritto da azerty Froggio. cmq a meno che tu nn lavori alla polizia postale so per certo che nn lo puoi sapere sn stato troppo accuorto a nn lasciare tracce...
Originariamente Scritto da Manny cmq a meno che tu nn lavori alla polizia postale so per certo che nn lo puoi sapere sn stato troppo accuorto a nn lasciare tracce... attento, che da mns si può in 3 minuti risalire al posto da dove sei connesso
Certo che su Tomisti il sense of humour latita...
Originariamente Scritto da fulvia1312 attento, che da mns si può in 3 minuti risalire al posto da dove sei connesso e io mika ce l'ho infatti
seminavo il dubbio.....
Originariamente Scritto da azerty Certo che su Tomisti il sense of humour latita... detto da uno che come piatto forte ha da dire solo froggio froggio... sai le battute...
cmq nn mi stupisco più di niente c'è un sacco di gente che vorrebbe sapere dv sto...
Originariamente Scritto da Manny detto da uno che come piatto forte ha da dire solo froggio froggio... sai le battute... Skontrosetto cuesta sera il ragazzo... Bon, mi sa che stacco anch'io... P.S.: 3... 2... 1...
Originariamente Scritto da azerty Skontrosetto cuesta sera il ragazzo... Bon, mi sa che stacco anch'io... ahaahaha ma va è solo che nn si capiva che era una battuta dai un bacino pure a te
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum