bon è venuta a prendermi ciao a tutti
Originariamente Scritto da azerty P.S.: 3... 2... 1... Originariamente Scritto da Manny ahaahaha ma va è solo che nn si capiva che era una battuta Bum! Originariamente Scritto da Manny dai un bacino pure a te Ciao monellaccio...
Originariamente Scritto da Segesta Ma lascia perdere a noi ci piaci cosi ducessona!! Originariamente Scritto da Manny Non mi ero accorta del ducessONA Originariamente Scritto da fulvia1312 attento, che da mns si può in 3 minuti risalire al posto da dove sei connesso Ma davvero?E come?
Originariamente Scritto da Manny bon è venuta a prendermi ciao a tutti Venuta a prenderti?Venuta a prendertiiiiii? Vavvvvvia mantenuto §
Originariamente Scritto da Manny bon è venuta a prendermi ciao a tutti senza patente che non sei altro
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Venuta a prenderti?Venuta a prendertiiiiii? Vavvvvvia mantenuto §
cavolo scrivete patate fritte che mi vien vogliaaaaaaaa
Originariamente Scritto da La Ducessa ! cavolo scrivete patate fritte che mi vien vogliaaaaaaaa Strana
raga zelig
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Strana Guarda che questo non è il tread delle parole concatenate
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum