Originariamente Scritto da Manny ebbrava la mia zietta... guarda, a volte mi chiedo...ma se non ci fossi tu quante ca****e farei in mezz'ora? ma fortuna che ci sei...
Originariamente Scritto da fulvia1312 guarda, a volte mi chiedo...ma se non ci fossi tu quante ca****e farei in mezz'ora? ma fortuna che ci sei...
Originariamente Scritto da fulvia1312 fortuna che ci sei... per me stai crollando
Originariamente Scritto da teo scarpellini per me stai crollando forse un'ora fa...ma ho capacità di recupero straordinarie. A proposito tesoro, come va la lingua dopo le cure di ieri?
Originariamente Scritto da Manny
Originariamente Scritto da fulvia1312 forse un'ora fa...ma ho capacità di recupero straordinarie. A proposito tesoro, come va la lingua dopo le cure di ieri? che ci ha fatto colla lingua?
Originariamente Scritto da fulvia1312 forse un'ora fa...ma ho capacità di recupero straordinarie. A proposito tesoro, come va la lingua dopo le cure di ieri? ma insomma
Originariamente Scritto da Manny che ci ha fatto colla lingua? non scrivere come carlo collodi che mi cadono le palle
Originariamente Scritto da teo scarpellini le ciabatte nike sn proprio da tamarro ma tamarro di qll pesanti proprio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum