Originariamente Scritto da La Ducessa ! Fulvia ti chiamo sempre fulvietta Manny non copiare...parlo per esperienza lo so tesoro, lo so (tutto bene?)
Originariamente Scritto da Manny io la chiamo cm voglio Scemo!Mi riferivo agli algoritmi Originariamente Scritto da Manny ma mika č gelosia da amore eh č gelosia da zia guarda che nn sei contesa da nessuno oh nn montarti troppo Ma ci mancherebbe altro. Non sono nč contesa, nč montata, nč zia di nessuno
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Scemo!Mi riferivo agli algoritmi io copio cm voglio
Originariamente Scritto da fulvia1312 lo so tesoro, lo so (tutto bene?) Sisi!tu?
Originariamente Scritto da Manny ma mika č gelosia da amore eh č gelosia da zia guarda che nn sei contesa da nessuno oh nn montarti troppo sei sempre il mio nipote numero 1
Originariamente Scritto da Manny io copio cm voglio come zio pomponio direbbe: affari tua
Occhio che quel nipotaccio non aspetta altro che allungare le zampe...
Originariamente Scritto da fulvia1312 sei sempre il mio nipote numero 1 uffi devo tenere a bada troppi conquistadores per voi due...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! come zio pomponio direbbe: affari tua ovvio tanto nn mi capiterā mai di dover fare un algoritmo a carta e penna
Originariamente Scritto da FdV77 Occhio che quel nipotaccio non aspetta altro che allungare le zampe... ahaahhahaha sai che esiste una cosa chiamata differenza di etā, vero? no per dire che nn sn tutti affamati come pensi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum