Tutti, no. Tu, sì.
Originariamente Scritto da Manny uffi devo tenere a bada troppi conquistadores per voi due... Originariamente Scritto da FdV77 Occhio che quel nipotaccio non aspetta altro che allungare le zampe...
Originariamente Scritto da FdV77 Tutti, no. Tu, sì. naaaaaaa ducessa potrebbe farmi da madre e anche da custodia per qnt ne so
Ma se avrà 20 anni, pirlone!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! te ti stai montando troppo...
Originariamente Scritto da FdV77 Ma se avrà 20 anni, pirlone! per me ne ha molti di più e gliel'ho sempre detto
invece zia fulvia per me ne ha molti meno per cm si comporta e per la sua mentalità giovane
Originariamente Scritto da Manny naaaaaaa ducessa potrebbe farmi da madre e anche da custodia per qnt ne so Su questo non c'è ombra di dubbio manny, a tenere a bada un bimbo piccino di 7/8 anni basta una dodicenne Originariamente Scritto da Manny te ti stai montando troppo... Perchè rido mi monto? Chiedi a chi mi "conosce" quani anni ho
Originariamente Scritto da Manny invece zia fulvia per me ne ha molti meno per cm si comporta e per la sua mentalità giovane Tradotto: ducessa si comporta e ha una mentalità vecchia
Originariamente Scritto da Manny naaaaaaa ducessa potrebbe farmi da madre e anche da custodia per qnt ne so a 23 anni madre?!?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum