Originariamente Scritto da azerty
Originariamente Scritto da Ibonz Originariamente Scritto da Manny nn mi quadra la frase a dx del tetragramma cmq potreste dirmelo senza fare tanto gli spocchiosi che ridono di uno che nn capisce eh L'hai visto l'user text di Werner Von Braun?
Originariamente Scritto da azerty Boh... io ascolto periodicamente i Green Day... ce li ho pure in TopTen su Last.fm... io c'avevo insomniac e dookie poi ho ascoltato ultimi lavori che passavano su mtv cm american idiot holiday o boulevard eccetera
Originariamente Scritto da azerty Bràvo. Ora puoi ricominciare in grande stile... sempre fatto io, anche noi dipendenti abbiamo momenti di gloria ed eroismo
Originariamente Scritto da Dimension7 La faccia ammiccante Originariamente Scritto da Dimension7 Cosa c'è che non va?
Originariamente Scritto da azerty L'hai visto l'user text di Werner Von Braun? non fa' è sospeso.
Originariamente Scritto da Manny io c'avevo insomniac e dookie poi ho ascoltato ultimi lavori che passavano su mtv cm american idiot holiday o boulevard eccetera Mia sorella ha tutta la discografia. Di mio avevo Dookie e mi avevano regalato Nimrod. P.S.: Insomniac è ciofecoso...
Originariamente Scritto da azerty Che siamo due inguaribili narcisi? Beh... è vero?
Originariamente Scritto da Ibonz non fa' è sospeso. "A destra del fascismo"
Originariamente Scritto da Manny
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum