credevo peggio
in fondo so una mollica di pane
Originariamente Scritto da Manny credevo peggio mica finita mangiati il pop-corn....
Originariamente Scritto da Jefferson angus posso tassellarti la donna? direi di no
Originariamente Scritto da fulvia1312 mica finita mangiati il pop-corn.... Originariamente Scritto da Jefferson in fondo so una mollica di pane nsomma me sa tanto che è finita a tarallucci e vino
intanto mi gusto papi su italia1 che fa tremila battute sessuali al secondo con victoria silvestedt che coglione
Originariamente Scritto da angus direi di no pero' ridi, è buon segno
Originariamente Scritto da Manny nsomma me sa tanto che è finita a tarallucci e vino è finita che mi toccherà richiamare, prima o poi.
Originariamente Scritto da Jefferson è finita che mi toccherà richiamare, prima o poi. la porella......tutte scuse, tu ti tasselli la tipa della telecom....
Originariamente Scritto da Jefferson pero' ridi, è buon segno non ho motivo di essere geloso..perchè dovrei piangere??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum