Ma il voto per Manny l'hai cancellato...
Originariamente Scritto da Jerry Manco io,ma solo perchè devo fare il colpo di stato. Gherry vai a votare!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia quasi quasi dopo aver votato Manny al 1° turno,voto azerty al secondo.... fortuna che ti ho detto di editare altrimenti avresti dovuto dire che il cane si era impossessato del tuo computer
Mi ricordo che l'anno scorso uno ha votato ezio greggio e l'hanno sospeso
Originariamente Scritto da Manny nn sei convincente manco per te stesso "Manny", se mi convinci a votare giuro che vado...
Originariamente Scritto da Jerry Ma il voto per Manny l'hai cancellato... e qst perchè lui mi è fedele ed obbediente
Originariamente Scritto da Jerry Mi ricordo che l'anno scorso uno ha votato ezio greggio e l'hanno sospeso minchia se sn elezioni serie qst
Originariamente Scritto da azerty Gherry vai a votare! Originariamente Scritto da Manny fortuna che ti ho detto di editare altrimenti avresti dovuto dire che il cane si era impossessato del tuo computer Poteva dire che era stato kunta kinte
Originariamente Scritto da azerty "Manny", se mi convinci a votare giuro che vado... facilissimo guarda: aze, ascoltami: nn devi assolutamente andare a votare ok?
Originariamente Scritto da Manny facilissimo guarda: aze, ascoltami: nn devi assolutamente andare a votare ok? Mmmmm... ma perché stai parlando ad aze?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum