No scherzo me ne vado.
P.s.: che spasso le discussioni musicali...


No scherzo me ne vado.
P.s.: che spasso le discussioni musicali...


Ogni tanto è divertente buttarla in flame
p.s.
Il mucchio fa per te, da quello che ho capito: si lamentavano che non parlano mai del metal, ma sempre solo dell'indie (e infatti è così, a loro il metal fa cagare, poveri pirla)


ciao froggi..come state?


Welà....minchia che sonno!!
Stanotte grande Super Bowl!!!!![]()


Svejato alle 11.59
che bella dormita![]()






E' chiusa? Perchè?


C'è la giostra dei Cavalli che si fa per tradizione nel periodo di carnevale.
Ha un nome propio, si chiama Sartiglia, se passi di qua vai a vederla. Essa consiste nel prendere una stella appesa su un filo con la spada e con "Su stoccu". C'è un cerimoniale dove "Su componidori" ovvero un cavaliere eletto dai cavalieri benedice la folla durante "Sa remada". al suo fianco stanno "Su secundu" e "Su terzu" da lui scelti.

