Basta leggervi per capire come mai un meridionale possa incazzarsi a morte, ma lungi da me venire a scrivere su Padania, è del tutto inutile, leggo da lontano (raramente) e mi limito a ridere. I moderatori giustamente devono censurare chi offende e chi provoca senza argomenti, ma mi fa schifo chi offende avendo il potere poi di cancellare le prove, mi fa schifo chi critica non permettendo al criticato di difendersi perchè ha in dono i superpoteri, mi fanno schifo i razzisti.
Con questo per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.





Rispondi Citando






