Originariamente Scritto da Manny la mia faccina era per il fatto di esser jaki sotto effetto di droghe E se no chi sei?
Originariamente Scritto da Virdumaro DR JAKI & MR MANNY dr jaki poi ci sta a pennello
Originariamente Scritto da fgc.adelfia welà!! Gherrà aveva detto che eri stato arrestato.... anche per qll era la faccina
Originariamente Scritto da Virdumaro DR JAKI & MR MANNY http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Originariamente Scritto da azerty Frociocrate. intellettualoide che sennhailalaureaseiinferiore
Originariamente Scritto da Manny anche per qll era la faccina comunque mi devi un tiro
Originariamente Scritto da azerty Infatti Jaki scrive come "Jaki" quando è sotto effetto di droghe... oddio... è una bella lotta..
Originariamente Scritto da Manny intellettualoide che sennhailalaureaseiinferiore Io infatti non ho la laurea... Froggiomannysta...
Originariamente Scritto da Virdumaro E se no chi sei? "Manny" il mannyfico "Manny" il solo "Manny" l'unico "Manny" l'originale ti basta?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia comunque mi devi un tiro guarda ti faccio conoscere pinna di squalo così ne compri qnt ne vuoi..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum