Originariamente Scritto da Manny ti facevo molto più gggiovane eh vabbè....scusa ma tempo fa parlammo che eravamo quasi coetanei?? ah ma forse era il tuo coinquilino
Originariamente Scritto da fgc.adelfia eh vabbè....scusa ma tempo fa parlammo che eravamo quasi coetanei?? ah ma forse era il tuo coinquilino oh senti nn è che mi posso ricordare tt le cazzate che leggo qui
Originariamente Scritto da Manny oh senti nn è che mi posso ricordare tt le cazzate che leggo qui forse quella era l'unica cosa sera... oppure no
Originariamente Scritto da Manny anzi no oggi stavo scommettendo anche sul rugby
Originariamente Scritto da fgc.adelfia forse quella era l'unica cosa sera... oppure no vabbè io c'ho n'anno in più dde te eppure nun c'ho la patente
Originariamente Scritto da fgc.adelfia oggi stavo scommettendo anche sul rugby azz... tasto dolente qll
Originariamente Scritto da Manny vabbè io c'ho n'anno in più dde te eppure nun c'ho la patente per chi fa uso di droghe niente patente.... un mio amico è la seconda volta che viene bocciato ai quiz
Originariamente Scritto da Manny azz... tasto dolente qll perchè??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia per chi fa uso di droghe niente patente.... un mio amico è la seconda volta che viene bocciato ai quiz azz...deve rinnovare il foglio rosa
vado a cena... a dopo froggi!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum