Originariamente Scritto da Jerry Comunque io non la prenderò mai io pensavo di comprarla
Originariamente Scritto da Manny colle mani e coi piedi Riesci a guidarla anche se non hai la patente? Originariamente Scritto da Manny io pensavo di comprarla
Originariamente Scritto da Manny mo ciaaao ciao dolcezza......stasera starei un po' qua...posso?
Certo,anche se sei un po'vecchia per scrivere su Tomisti
Quando torna fgc ditegli froggio da parte mia.
Originariamente Scritto da Jerry Certo,anche se sei un po'vecchia per scrivere su Tomisti io ci sono diventata vecchia, facendomi anche i bip miei......(si scherza eh)
Originariamente Scritto da Jerry Quando torna fgc ditegli froggio da parte mia. prego??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia prego?? A quanto pare lo devo fare di persona... Pronto? ... ... ... Froggio!
Originariamente Scritto da Jerry Certo,anche se sei un po'vecchia per scrivere su Tomisti Scusate...ma a quanto è fissato il limite d'età...se non sono indiscreto...? Tanto per sapere se vi rientro...
Sebbene non abbia capito lo scopo di questo thread, sono stata invitata, quindi... eccomi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum