Originariamente Scritto da Frescobaldi Buono a sapersi... Tranne che ai freschibaldi Oh ho cercato Frescobaldi sull'enciclopedia e c'era proprio la foto del tuo avatar
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Ora vado veramente a dormire.... Notte!
Originariamente Scritto da Jerry Tranne che ai freschibaldi Oh ho cercato Frescobaldi sull'enciclopedia e c'era proprio la foto del tuo avatar Io, su google il primo giorno in cui l'ho visto aggirarsi sul fondo
ho appena trovato Gravina e Adelfia sull'atlante
Originariamente Scritto da Jerry Tranne che ai freschibaldi Oh ho cercato Frescobaldi sull'enciclopedia e c'era proprio la foto del tuo avatar Ma va?...e cosa volevi trovare? 'notte a te...
Originariamente Scritto da Jerry ho appena trovato Gravina e Adelfia sull'atlante Che culo
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ma va?...e cosa volevi trovare? 'notte... magari un tuo blog...non sapendo che 'sto frescobaldi fosse QUALCUNO ...
Originariamente Scritto da catartica Che culo Adelfia l'ho trovata subito,per Gravina ci ho messo un po'
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ma va?...e cosa volevi trovare? 'notte a te... Beh poteva esserci un'altra foto,mica per forza quella! Notte... Originariamente Scritto da La Ducessa ! magari un tuo blog...non sapendo che 'sto frescobaldi fosse QUALCUNO ... Sì,un blog sull'enciclopedia cartacea
Ducessa,come va col codice NIV?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum