stamattina ho visto i voti delle pagelle....
Cazz stanno dando Evangelion e io me ne accorgo solo oggi...
Originariamente Scritto da Manny Cosa ridi,che non sai manco chi è Schelling
Originariamente Scritto da Dimension7 E' rubata? Originariamente Scritto da Manny ho guidato pure sull'autosole Non so cos'è,comunque: Originariamente Scritto da FdV77 Ma tua sorella Serata con la squadra di calcetto, alcol a fiumi e cipolla della mia succulenta pizza (1 e mezza, per la verità) che si sente ancora adesso... Anch'io vorrei giocare a calcetto. Originariamente Scritto da Dimension7 Il tipico trentenne sposato che va a giocare a calcetto... te fdv non lo vorrei dire ma mi pare stai diventando un italiano medio Originariamente Scritto da FdV77 Te D7 non lo vorrei dire ma stai cominciando a postare come marmelade. È verooo,quel post è in tipico stile Marmalade!!!
Originariamente Scritto da Dimension7 Vabbè, non mi veniva in mente un nome per definire il nord della puglia... non sono molto ferrato in geografia Io non so manco che cazzo è la Murgia Originariamente Scritto da catartica Ma non è il nord della Puglia... è il centro! Ma che cazzo ne sappiamo?
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=202 Bellissimo,bellissimoooo
Originariamente Scritto da catartica E' un proverbio barese... "Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola Bari" si però nn fa rima
Originariamente Scritto da fgc.adelfia perchè cosa ho fatto mia Imperatrice?? rubi i soldi del pranzo ai poveri secchioni del nazionale
Originariamente Scritto da Jerry stamattina ho visto i voti delle pagelle.... io li so già ho due materie col 4 e 5
Originariamente Scritto da Jerry Cosa ridi,che non sai manco chi è Schelling chissene di schelling a me fa ridere la frase
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum