Originariamente Scritto da Manny forza! la strada è lunga ma ce la farai Ma mica voglio raggiungere te...
Originariamente Scritto da Jerry Allora,facendo due calcoli,a 6600 avevo mandato 14 post,quindi ne avevo 6586. Questo numero sarà la base per il calcolone. calcolone? calcolone arrivare a 100?
Originariamente Scritto da Manny ma perchè la donna dell'avatar c'ha la bocca aperta nn sei una femminista Devo darti una notizia sconvolgente... Anche le femministe aprono la bocca!
Originariamente Scritto da Manny
Originariamente Scritto da Jerry Ma mica voglio raggiungere te... no magari però sarai secondo su tomisti
Originariamente Scritto da Manny sn cmq pochini eh Ma nelle scuole tipo la tua è normale
Originariamente Scritto da catartica Devo darti una notizia sconvolgente... Anche le femministe aprono la bocca! Pe fare cosa?
Originariamente Scritto da catartica Devo darti una notizia sconvolgente... Anche le femministe aprono la bocca! la mercificazione della propria bocca a fini puramente ludici per il maschio nn è cosa da femministe
Originariamente Scritto da Jerry Ma nelle scuole tipo la tua è normale
Originariamente Scritto da Jerry Pe fare cosa? un soffocotto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum