Nome utente Messaggi Manny 1.287 Dimension7 792 Jerry 506 azerty 373 fulvia1312 238 FdV77 207 seruzzi70 193 Virdumaro 181 lucaBI 181 fgc.adelfia 180 La Ducessa ! 160 Sturmtruppen 155 angus 132 Ibonz 116 teo scarpellini 97 Segesta 90 Flaxio 48 Gualerz 44 Jefferson 32 Xenotar 26 catartica 21 pomponio leto 18 Isabella 17 Frescobaldi 14 FENRIR 14 posso pensare? 13 Gioann Bagoss 10 Froggerty 8 Rexal 5 Adriano1897 5 marmalade 5 Daisy87 4 itlero 4 zaffo 4 PiccolaKhmer86 4 Serendipity 3 Richard Gecko 3 Livio 3 CINGHIALE 2 semipadano 2 O'Rei 1 Amalie 1 pcosta 1 M.A.Valsesia 1 Mostra discussione e chiudi finestra




Rispondi Citando

Pensavo ne avessi mandato meno di me...
